Ciao Grazie per esser passata di qua...ben venuta tra di noi
Ciao Grazie per esser passata di qua...ben venuta tra di noi
ciao elisa,benvenuta,troverai ante persone disponibili,ciao,fiorella
Ciao elisa.. scusami ma ho letto solo ora il messaggio...pero* vedo che ce l*hai fatta a scrivere il post... Benvenuta in questo meraviglioso mondo.. abbracci skiki
Benvenuta nella nostra grande famiglia!
A me piuace molto ricamre, ma a volte non riesco a terminare i miei lavori.
10 anni mi è venuta la fantasia di ricamare una tovaglia per le feste natalizie.
Praticamente mi mancano solo le rifiniture, ma sono troppo ripetitive e dopo qualche ora che ricamo, mi vengono a noia e ripongo tutto il mio lavoro, poi sto dei mesi prima di rprenderlo e quando finalmente mi decido, mi ritorna a noia e lo ripongo di nuovo.
Spero che un giorno non mi verrà più a noia a riuscirò a finirla!
Intanto però ricamo altre cose, specilamente per la mia nipotina che qualche giorno fa ha compiuto 2 mesi:
Un saluto abbraccioso
Maria Luisa
Benvenuta Elisa.. vedrai che piano piano imparerai, anche io non sono perfettissima anzi ancora faccio parecchi errori e ho tanto da imparare ma penso che si può solo con la pratica e l'esperienza. Io ricamo quel che posso.. e devo dire che alla fine sono sempre soddisfatta dei miei piccoli lavoretti e va bene così.. :P
.. Le mancava solo un difetto per essere perfetta ..
Benvenuta Elisa.. vedrai che piano piano imparerai, anche io non sono perfettissima anzi ancora faccio parecchi errori e ho tanto da imparare ma penso che si può solo con la pratica e l'esperienza. Io ricamo quel che posso.. e devo dire che alla fine sono sempre soddisfatta dei miei piccoli lavoretti e va bene così.. :P
.. Le mancava solo un difetto per essere perfetta ..
Segnalibri