benvenuta nel magico mondo di Megghy
ciao a tutte!!!
ho scoperto questo meraviglioso sito da pochissimi giorni e ne sono già totalmente dipendente!!!!
..per colpa vostra credo che mi licenzieranno..sono giorni che ho accantonato tutte le pratiche e non faccio altro che ammirare (e scopiazzare..) i vostri meravigliosi schemi!!!
siete davvero bravissime!!!! io adoro lavorare a punto croce e sono sicura che con il vostro aiuto farò dei capolavori!!!
Chicca
benvenuta nel magico mondo di Megghy
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Benvenuta anke da parte mia chicca... ank'io scopiazzo dall'ufficio ultimamente anke davanti alla titolare... chissa' un giorno di questi.. non me ne rendo conto... skiki
grazie a tutte per il caloroso benvenuto!!!!!
.....io comincerei subito ad approfittarmi di voi, se posso.....
a luglio sono la testimone di nozze della mia migliore amica..che emozione!!!e volevo ricamare due sposini con nome e data..però in giro trovo solo schemi un po' tristi...io cercavo qualcosa di carino, divertente..che ne so, tipo due orsetti vestiti da sposi o qualcosa del genere...che sia tenero e che faccia anche sorridere!!!non so se mi sono spiegata!!!cmq se qualcuna mi può aiutare...vi ringrazio infinitamente!!!
buon weekend di crocette a tutte!!!!!
Chicca
ti invio qualche esempio sperando ti piacciano
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
altri schemi
Segnalibri