Ciao Ele, BENVENUTA nel nostro forum, come avrai già notato siamo: simpatiche, brave, disponibili, stupende, meravigliose, fantasiche e anche tanto tanto tanto modeste vedrai, con noi starai benissimo
Ciao mi chiamo Eleonora, sono sposata da 5 anni (questo 10 maggio) ed ho due bimbe: Elena 2 anni e Chiara 2 mesi. con la gravidanza di Elena ho sofferto di insonnia così ho ricamato a non finire (anche per i bimbi delle mie amiche): bavaglini, fiocchi, copertine ecc...
appena riesco voglio anche io contribuire inserendo qualche schema. Ho il PCstich ma non riesco a creare schemi... penso di non aver nemmeno tempo ora!!!
A presto
Ele
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
un caloroso benvenuto anche da parte mia alla mamma Ele e alle nostre splendide nipotine....Ti troverai benissimo con noi, perchè siamo le migliori.... ci darai ragione!
Siamo curiose di vedere i tuoi lavori e di scopiazzare i tuoi schemi....
Un saluto
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
benvenuta anche da parte mia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Eleonora e benvenuta nel forum .
Per i tuoi lavori che dire....... DUE CAPOLAVORI!
Chapeaux...
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Ciao Eleonora
anche io ti do il benvenuto e ti faccio i complimenti per i due capolavori.... Sono davvero due splendide bimbe!
un saluto
Margherita
stupendi due veri capolavori altro che il Botticelli
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
benvenuta... :P che bello altre due nipotine.... che belleeeeeeeeeeee... poi la piu piccola ha il mio stesso nome!!! dalle un bacetto da parte mia!!!! skiki
Segnalibri