Ciao a tutte voi, mi presento con un poco di ritardo in quanto e' la prima volta nella mia vita che mi iscrivo ad un forum (e sono un poco impacciata ancora),e questo devo dire e' quello piu' bello di tutti.Complimenti a chi l'ha ideato e a tutte voi che lo tenete vivo e allegro,lo dico dal profondo del cuore.Comunque,io mi chiamo Gabriella e ho 44 anni(suonati!),calabrese,sposata con due figlie.Sono divisa tra casa e lavoro e cerco ogni tanto di "provare"a ricamare se il tempo me lo permette.So lavorare anche a maglia,un po' di uncinetto e ho imparato il chiacchierino da poco tempo.Sono sicura che mi trovero' bene insieme a voi e spero di esservi anche di aiuto in futuro,nel mio piccolo
Ben venuta Gabriella anche da parte mia
gabriella ciao,benvenuta tra noi,ti troverai bene senz'altro,come mi piacerebbe imparare il chiacchierino putroppo non conosco nessuno che me lo possa insegnare e dai manuali non ci riesco,tu hai avuto una maestra?ciao,un abbraccio ,fiorella
benvenuta gabriella
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri