ciao e benvenuta nel nostro forum ti roverai sicuramente bene con noi baci a te e al tuo pargoletto
Laura benvenuta tra di noi. un bacio al piccolo Leonardo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Buongiorno Laura e benvenuta nella nostra grande e crocettosa famiglia...
Innanzitutto sbaciucchia il piccolo Leonardo da parte di tutte le crocettine, che come ben saprai, sono diventate sue zie... e un augurio speciale a te per la sua nascita.
Non farti nessun tipo di problema a chiedere ciò che ti serve o a fare domande di qualsiesi tipo, perchè io e le altre crocettine saremo contentissime di aiutarti in tutto ciò che chiederai.
Buona giornata e buona permanenza,
un saluto
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Ciao Laura e ben venuta tra di noi.... e ben venuto anche al nostro nuovo nipotino ( nn spaventarti ma tutti i bimbi del forum sn nostri nipotini e automaticamente tu diventi la zia di tutti i bimbi ) un bacione a Leonardo e alla mamma
Anke se con ritardo Benvenuta LAURA ... un baci8 al piccolo leonardo!!! Quanti mesi ha? :P
certo lauraaaaaa....... ci teniamo tanto a vedere i tuoi capolavori....
sono certa che nn appena possibile avrai anche uno spazio tutto dedicato ai tuoi ricami.... personalmente sono curiosissima di vederli!!!
A presto!!!!
ciao
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Ciao Laura, auguri x la nascita del tuo piccolino!
Benvenuta fra noi ziette crocettine, vedrai che questo forum diventerà presto come una famiglia x te: magari virtuale ma, credimi, il calore e l'affetto saranno veri e non mancheranno da parte di tutte quante noi!
Bacettini al nipotino!!!!!
Preferisco essere più di quella che appaio, piuttosto che apparire più di quella che sono.
Segnalibri