benvenuta. e se vai nella sezione punto croce vedrai che ti hanno già risposto inserendo alcuni schemi di cavalli. a te la scelta
benvenuta. e se vai nella sezione punto croce vedrai che ti hanno già risposto inserendo alcuni schemi di cavalli. a te la scelta
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao a tt anche da parte mia.... mi sono registrata ieri sera, e avrei bisogno di un pò di aiuto xchè è la prima volta che utilizzo un forum e non ci capisco un'acca ......
io cercavo anche il numero di maggio 2008 di ricAmare... se qualcuno ce l'ha sarebbe così gentile da farmelo spaere??? ciao a tt tania
neanche io tania mi dispiace. e benvenuta. ah se lo richiedi alla casa editrice o al tuo edicolante te lo potranno fare avere. prova
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri