ciao lulu e benvenuta in questo mondo magico. baci a Matilde e a Filippo. ti aiuterei molto volentieri ma mi dovresti dire che tipo di carattere ti piace e soprattutto lo spazio che hai a disposizione. ciao
ciao a tutti, mi sono iscritta oggi. Ho 32 anni e sono mamma di 2 splendidi bimbi Filippo e Matilde.
mi piace molto eseguire dei lavoretti a punto croce. Ho però un problema tra circa 1 mese nascerà la bimba di una mia amica, le ho fatto una sacchettina e vorrei scivere il nome in corsivo maiuscolo e minuscolo, la bimba si chiamerà Lomazzi Ludmilla. AIUTATEMI!!!!
grazie mille Lulu
ciao lulu e benvenuta in questo mondo magico. baci a Matilde e a Filippo. ti aiuterei molto volentieri ma mi dovresti dire che tipo di carattere ti piace e soprattutto lo spazio che hai a disposizione. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Lulù ben venuta tra di noi, e ben venuti anche ai due nuovi nipotini
Segnalibri