Ciao e benvenuta se sai usare bene il computer sarai molto piu fortunata di me che sono una frana vedrai ti troverai bene
CIAO a tutti mi sono iscritta e vorrei presentarmi....
sono una mamma a tempo pieno di 41 anni di due gemelli maschio e femmina di quasi tre anni .
Ho sempre avuto la passione dei lavori femminili grazie alla mamma ricamatrice ho cominciato presto a stare in mezzo ad ago e fili però la mia passione sono il punto croce la maglia e l'uncinetto. Non so stare a lungo senza muovere le mani tanto che mi porto sempre la mia borsa da lavoro dietro! . Quando ero incinta dovendo stare molto a riposo ho potuto realizzare tante cose per i miei bimbi e con molta gioia. Da quando sono nati ho pochissimo tempo lavoro quasi sempre di sera e tardi però non cedo... Il computer è diventato un grande alleato per me che sto quasi tutto il tempo a casa e mi permette di risolvere tanti problemini. In ultimo ho scoperto questo forum e la possibilità di attingere dall'esperienza di altre appassionate perchè c'è sempre da imparare!
un saluto a tutte!
ciao e benvenuta
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri