Benveeenuuuutaaaaaa Ileeeeeaaaa!!!
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
miiiiiiiiiii...ma ke bella accoglienza!!!!! e grazie millissime per i link con il nome.....hem...eccoooooooooooooo....e io ci avevo già curiosato....si si si....
ultimamente nn mi sono praticamente mai connessa.....mannaggia alla miseria....ho un sacco sakkissimo di cose da fareeeeeeeeeee!!!!aiut....ma almeno la stanzetta ora é a posto...muri compresi.....altro ke riposo!!!!!ghghghgh...ma tanto nn ce la farei a stare ferma con le gambe all'insu'....
si...la scadenza é per il 14...ma a quanto sembra la piccola nn ha ancora nessuna intenzione di sfittare il monolocale.....si vede ke le spese sono basse!!!ghghghghgh.....ho ancora il pancione ad altezza stomaco....bo....bu bu.....ma io sono paziente....
vedrai che presto sarà pronta a venire al mondo e conoscere la sua meravigliosa mammina.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Benvenuta anche da parte mia Ilea, almeno finchè non nascerà la tua stellina non riuscirai più a staccarti da noi e probabilmente dopo che sarà arrivata saremo per te "una boccata d'ossigeno" , giusto per staccare un po' da poppate e pannolini hihihhihihihhi te lo dico per esperienza, io ho tre bambini :P
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Benvenuta anche da parte mia e auguri per la piccola in arrivo!!
Anche la mia è stata una lazzaroncella... Non ne voleva proprio sapere di nascere così mi hanno dovuto fare il cesareo perchè ero fuori termine di 11 giorni... che dire, probabilmente nel pancione si sta proprio comodi!!!
Un bacione...
Segnalibri