huahauhuauhauhahuauhahuahuahaahuahuuhauhahauuha io personalmenre sono completamente fusa!!!!!!!
Dormirei per ore e ore già normalmente, figurati se cambia pure l'orario....
Scusami big per l'interferenza sbagliata!
smackkk
Originariamente Scritto da Sophie
Sophie ringraziava me x lo skema delle due gemelline...nell'altra pagina me lo aveva kiesto eheheh mi sa ke questo cambio d'ora ci ha un pò scombussolate tutte smackkk
huahauhuauhauhahuauhahuahuahaahuahuuhauhahauuha io personalmenre sono completamente fusa!!!!!!!
Dormirei per ore e ore già normalmente, figurati se cambia pure l'orario....
Scusami big per l'interferenza sbagliata!
smackkk
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
sophie infatti io ringraziavo ela per lo schema delle gemelline. guarda il cambio d'ora non mi ha dato alcun problema perchè non sto dormendo affatto. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si certo te lo invio subito
prima parte
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
seconda parte
Segnalibri