CIao e Benvenuta!
Cosa ne diresti di questo quadretto?
GRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!! troppo grande! Uffina
Ciao sono nuova!!e ho già bisogno d'aiuto.
Tra qualke mese nasceranno 2 gemelline, le mie nipotine, e vorrei ricamare qualcosa di veramente carino come quadretto di nascita.
Mi date qualche idea???
Grazie a tutte anticipatamente!!
Io sono Rossy e da un paio d'anni ormai che mi diverto a ricamare qualcosina e mai mi ero iscritta in un forum, ma questo m sembra sia davvero forte!!
ben venuta tra d noi Rossy e auguri x le gemelline in arrivo... vediamo subito d metterci all'opera x cercare qualcosa x molto carino.... cerchi uno skema unico o 2 skemi diversi??
Benvenuta Rossy... sono sicura che ti troverai bene in questo forum e avrai tutte le risposte alle tue richieste... Buon pomeriggio... skiki
Grassie Ladi è carino lo skopiazzo e lo tengo in considerazione finkè nn decidoke fare .....
X Rossy io ho questi possono andare???? [attachment=0:9508d]68134360.jpg[/attachment:9508d][attachment=1:9508d]10958130781.JPG[/attachment:9508d]
ne hoaltri ma c ho messo mezz'ora ad allegare questi due non so ke gli prende al mio pc
provo ad aiutarti anche io . ne ho tanti ed è difficile decidere. te ne faccio vedere qualcuno. spero vadano bene. se te ne piace qualcuno me lo dici che ti invio gli schemi.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
questo è davvero stupendo... x me...x voi nn so
Segnalibri