Ciao monica, benvenuta!xo dovresti scrivere nella sezione di "ciao crocette mi presento", così tutte vedranno il tuo ingresso----- cosa curiosa?come nickname hai esattamente il nome e cognome del mio ex....
Ciao sono Monica e sono una nuova arrivata ricamo da circa 10 anni e lo trovo molto rilassante quando riesco a trovare il tempo di farlo, il sito lo conosco poco ma per ora mi sembra molto interessante ho cercato tra i nomi da ricamare "Christian" ma non mi sembra ci averlo visto qualcuno di voi ha qualcosa
Benvenuta in questo fantastico mondo... devo dirti che tra tutte le coppie che avevano due maschietti e hanno tentato di avere la femminuccia in poche ci sono riusciute!!! l'importante e' che stiano bene... e poi c'e sempre tempo per un QUARTO!!!!
BELLISSIMO IL NOME CHE HAI SCELTO PER IL TERZO FIGLIO... AUGURONI E UN BACIONE SKIKI
benvenuta
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao Monica...qui sei nella sezione giusta e come vedi altre crocette ti hanno vista... wow, il terzo maschietto...bene bene, sarai ancora l'unica donna in famiglia:come si dice:"pochi ma buoni no?". 1 bacio, Hely...
ps: vedrai che qualcuna riuscirà a farti la scritta xè io ancora non sono pratica...
Ciao Monica, benvenuta nel nostro meraviglioso forum :P
anche io ho tre figli, ma per fortuna in mezzo c'è anche una femminuccia, non che sia importante il ***** del bambino, l'importante è che siano sani e stiano bene ma di una cosa sono certa, anche se fossero stati tre maschietti non tenterei di fare il quarto
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Segnalibri