ciao carissima benvenuta in questo meraviglioso forum dove ti troverai benissimo un bacione al tuo piccolo tommy
Ciao a tutte........dovevo ricamare delle bavette a mio figlio e così ho trovato questo sito......davvero interessante.....
ed eccomi qua.......con la voglia di imparare nuove cose ..
Vi chiedo una cortesia ho trovato degli schemi del nome tommaso......ma del diminutivo tommy non ho trovato nulla....
siate cosi gentili da indicarmene qualcumo ....mi servirebbero per delle bavette per l'asilo...grazie anticipatamente.
il mio indirizzo email è umazzeno@tiscali.it
benvenuta anche da parte mia
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Originariamente Scritto da sunseeker
ciao sunseeker e benvenuta nel nostro angolo di paradiso... sono certa che ti troverai talmente tanto bene con noi, da faticare a spegnere il pc.
Per quanto riguarda la tua richiesta, facci sapere di che grandezza e che carattere ti occorre il nome tommy, e ti invieremo al più presto nel forum "punto croce" gli schemi che ti occorrono.
Baci a Tommy e buona permanenza![]()
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Ciao e ben venuta tra d noi, anke se arrivo sempre in ritardo... un bacione al piccolo Tommy, il nostro nuovo nipotino...
Benvenuta tra noi.... un bacione al piccolo tommy....![]()
Segnalibri