Benvenuta laly... ti troverai sicuramente bene con tutte noi... ho visto che hai gia' fatto una richiesta.. non appena qualche crocettina leggera' potra' soddisfarla... ti mando un bacio e una carezza al pancione... skiki
Benvenuta laly... ti troverai sicuramente bene con tutte noi... ho visto che hai gia' fatto una richiesta.. non appena qualche crocettina leggera' potra' soddisfarla... ti mando un bacio e una carezza al pancione... skiki
benvenuta laura.....
che bello sapere che il nostro forum si sta popolando di mammine che ci daranno dei nipotini nuovi....
Hai qualche idea precisa per il fiocco nascita? Un personaggio disney o altro? Fammi sapere e sarò felicissima di esserti d'aiuto...
Un bacio al pancione e un saluto a te
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
che bello... quanti nipotini in arrivoooooooooooo.... sono molto contenta...
Grazie del caloroso benvenuto
Un saluto al bimbo di Jack che sarà coetaneo del mio
Si, in effetti per il fiocco avevo pensato proprio ad un personaggio Disney, un Baby Topolino e poi la scritta: "E' nato Gianluca".
Infatti sto spulciando vari schemi e valutando le dimensioni... non vorrei venisse troppo grande...
Ho trovato diversi Baby Mickey nel sito e c'è davvero l'imbarazzo della scelta!!
Grazie, ragazze e a presto...
Laura
benvenuta laly
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri