benvenuta orolight! stai tranquilla chiedi pure quanto vuoi..noi siamo qua felici di essere di aiuto
buonasera ragazze,
mi sono iscritta adesso in quanto non vi ho conosciuto prima....
beh mi siete state consigliate da una mia carissima amica che spero di incontrare al piu' presto ossia crocettina 80.
ragazze io spero che nn vi stanchiate presto di me perche' non so molto bene usare il pc su qst cose allora se chiedo sempre e sempre piu' spesso abbiate pieta' di me........
orolight
Ciao orolight
e benvenuta tra di noi. Tranquilla, nessuna si stanchera' di te. A proposito della tua amica, spero che stia meglio, e che la gamba non le dia troppo fastidio...
un saluto
Margherita
Benvenuta orolight.... ti troverai benissimo nella nostra grande famiglia... ciao ciao
benvenuta orolight. stai tranquilla non ci stancheremo di te. se hai delle richieste chiedi pure cercheremo di esaudirle. ciao
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri