Un pò in ritardo comunque un grande benvenuto anche da pare mia demava! Bè dai inizio a vedere che c'è anche qualcuno più vicino a me di km...
Benvenuta anke da parte mia demava...
[Glitter by Megghy.com]
Originariamente Scritto da Helèna Un pò in ritardo comunque un grande benvenuto anche da pare mia demava! Bè dai inizio a vedere che c'è anche qualcuno più vicino a me di km... Ecco , non ti sei accorta che ci sono anch'io vicino a te ???
Paola Partecipo a: SWAP Ti dono un cuore Il mio ricordo profumato di te
grazie a tutte! .... non pensavo che alcune di voi mi conoscessero gia! Grazie del benvenuto
Originariamente Scritto da nataly ciao demava.... ebbene ci ritroviamo anche qui..... eh sì già ci siamo incontrate in un altro forum..... moooolto goloso dciamo così!!! dai ti dò un pccolo indizio.... il campanile sommerso...... cmq benvenuta!!! e bacini alla piccola D!!!! grazie!
anche da parte mia benvenuta... spero che ti troverai bene tra di noi. a presto
Lidia
benvenuta!!!
Come l'acqua c'è per dissetare come il fuoco è fatto per bruciare tu sei fatto per amare Se le nostre anime fossero stelle noi dovremmo fare una costellazione
Originariamente Scritto da paoletta3 Originariamente Scritto da Helèna Un pò in ritardo comunque un grande benvenuto anche da pare mia demava! Bè dai inizio a vedere che c'è anche qualcuno più vicino a me di km... Ecco , non ti sei accorta che ci sono anch'io vicino a te ??? Ma certo paoletta, xò penso che Tn sia più vicino a me rispetto a Chioggia...o no?
Di preciso non so quanti km siano, ma credo che tu sia esattamente a metà strada tra Tn e Ve
una mia amica fiorentina vive a chioggia da dodici anni.... si chiama susanna
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE.... °Sophie°
Regole del Forum
Segnalibri