Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Buongiorno crocettine

L'avatar di cielodirlanda
    cielodirlanda è offline Crocettina Silver
    Grazie
    2
    Ringraziato 534 volte in 295 Discussioni

Predefinito Buongiorno crocettine

Un caloroso salve a tutte le crocettine dall'ultima iscritta a questo simpatico forum. Ho 52 anni (da compiere a breve), un figlio meraviglioso, una passione sfrenata per il ricamo a punto croce che dura ormai da molto, molto tempo. Desidero ringraziare tutte voi per i consigli e le dritte che ho appreso leggendo le vostre discussioni, e mi riferisco in particolare ai siti dove trovare schemi: ho scaffali e scaffali che traboccano di riviste, raccolte e raccoglitori, messi insieme nel corso degli anni, ma come ogni vera crocettina sa bene, l'ingordigia di schemi non ha limiti... Temo che non sarò una frequentatrice assidua, il mio tempo libero è limitato e dedicato per quanto possibile al ricamo, ma non mancherò di farvi visita almeno una volta la settimana per salutarvi e leggere le novità. Mi metto comunque a vostra disposizione, se posso essere di aiuto a qualcuna voi, per ricerche e consigli, ma ricordatevi che avete a che fare con una signora attempata che non possiede le vostre fulminee abilità con il computer, e quindi abbiate pazienza e perdonate le mie manchevolezze. Auguri di buon lavoro a tutte.

L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

Predefinito Re: Buongiorno crocettine

benvenuta cielodirlanda,bellissima canzone di fiorella mannoia,che adoro,tra noi,io mi chiamo fiorella ed ho la tua eta',ne devo fare 51,quindi mi farai compagnia in mezzo a tutte queste ragazze.anch'io con il pc non ho molta padronanza ma grazie a ragazze bravissime e gentilissime sono riuscita a districarmi in questo mondo tecnologico.
    vedrai che ti troverai bene,qui si collabora tutte quante insieme,ogni consiglio,suggerimento è ben accetto,ognuna offre quello che ha senza limitazione,a risentirci,ciao,fatti vedere appena puoi,fiorella

L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Grazie
    246
    Ringraziato 195 volte in 176 Discussioni

Ciao cielodirlanda, benvenuta Anche io sono abbastanza lenta nel comprendere i vari passi da fare con il PC ed è stato FONDAMENTALE l'aiuto di Fiorella, comunque vedrai che ti piacerà ritagliarti 10 minuti in più di tempo libero, magari sottraendolo al ricamo , per collegarti al forum e parlare con tutte noi. Mio marito dice che per me è diventata una malattia... Ciao

Helèna è offline Crocettina Gold
    Grazie
    0
    Ringraziato 89 volte in 71 Discussioni

Benvenuta, sei simpaticissima, vedrai che ti troverai bene...se hai bisogno siamo qui...

L'avatar di paoletta3
    paoletta3 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    310
    Ringraziato 329 volte in 288 Discussioni

Benvenuta cielodirlanda, penso che non riuscirai a frequentare il forum solo una volta alla settimana, te lo dico per esperienza, più ci si conosce più si diventa megghydipendenti :P , e la base di questa dipendenza è la gentilezza e la disponibilità di tutte le crocettine che ne fanno parte
    a presto
    Paola

Partecipo a:

SWAP
    Ti dono un cuore
    Il mio ricordo profumato di te

L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

Benvenuta anche da parte mia cielodirlanda,come ti hanno gia' detto qui ti troverai bene e non riuscirai piu' a farne a meno
    ciao elena.
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)

[IMG][/IMG]

L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,090 volte in 5,805 Discussioni

carissima,
    non ti preoccupare per le tue incertezza col computer, qui troverai l'aiuto di cui hai bisogno!
    Io da un po' di tempo ho dei problemi di memoria, perciò, accanto al Pc,ho una scansia, la cui parete è ormai quasi piena di post it con le procedure che non ho ancora imparato!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Buongiorno crocettine-ben-ucc-blu-jpg   Buongiorno crocettine-un-saluto-jpg  
    Ultima modifica di Account non Attivo; 13-08-2010 alle 00:20

L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

ciao e benvenuta vedrai che ti troverai benissimo con noi e che avrai sempre più la voglia di ritornare a trovarci.
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

L'avatar di cielodirlanda
    cielodirlanda è offline Crocettina Silver
    Grazie
    2
    Ringraziato 534 volte in 295 Discussioni

Grazie per i vostri calorosi saluti e gli incoraggiamenti. Siete davvero simpatiche e spero non solo di fare amicizia con tutte voi ma di essere un membro utile e attivo di questa famiglia crocettosa. Un baciotto a tutte le nipotine X X X X X X X X X X X X e ai rispettivi pargoli.