ciao[attachment=0:ac1a8]2dcbpsj.gif[/attachment:ac1a8]
Ciao crocette… mi presento Sn Luisangela ho 23 anni e come tt voi ho la passione del punto croce!! Beh che dire..
Per iniziare vi racconto un pò come è nata questa mia grande passione!!!All'età di 12 anni acquistai il mio 1° giornale, un pezzetto di stoffa e un paio di matassine..Nella sezione scuola ho imparato passo passo il punto; poco dopo ho cominciato a realizzare i miei primi lavoretti..la passione era talmente grande che non riuscivo a resistere,così ad ogni lavoro finito nè inziavo subito un'altro!!Ho cominciato così a realizzare subito anche i lavoretti più complessi e devo dire che il risultato è stato molto positivo..Bhè nn sn una vera e propria ricamatrice doc ma me la cavo :P !La cosa che non mi riesce tanto bene è il retro del ricamo bhè diciamola tutta ho fatto un bel passo da gigante,da come ricamavo a cm ricamo ,c'è un abisso...
Man mano che la passione aumenta divento sempre pù brava :P...Vorrei imparare a fare un retro perfetto AIUTATEMI VI PREGO Ho molti trucchetti e vorrei spiegarveli tt!! Sn un ragazza molto disponibile,qnd se avete bisogno nn esistate a chiedermi aiuto!Bhè ora vi saluto,vi lascio la mia email Luisangela-85@hotmail.it(è anke il mio contatto Msn)Spero di aggiungervi in tante Un bacio a presto
Luisangela
Ciao e benvenuta....sono una new entry anch'io!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Benvenuta in questo stupendo mondo Luisangela... vedrai che imparerai moltissime cose !!!
ciao luisangela, benvenuta in questo stupendo forum, ti troverai benissimo come anch'io mi ci trovo, ho accettato il tuo contatto su msn, quando ti vedro in linea chiecchiereremo un pò se ti va....per fortuna avevo risposto al tuo post così ho potuto riconoscere il tuo stupendo e particolare nome...un bacio a presto.
benvenuta tra di noi
Segnalibri