Benvenuta Lina e congratulazioni per l'arrivo del nipotino; saremo ben liete di aiutarti.
A presto, Annamaria
ciao, sono Lina, sono una nuova iscritta e quindi abbiate pazienza se sono un pò imbranata col PC, sono siciliana e vi leggo da tanto tempo, ma non mi decidevo mai ad iscrivermi, ma adesso sto per diventare.......nonna e quindi devo mettermi all'opera..........spero che mi aiuterete perchè mia figlia, naturalmente ha già scelto un fiocco nascita di cui non trovo lo schema.......domani, proverò a postare (si dice così??????) la foto e speriamo che qualcuna di voi mi possa aiutare, grazie in anticipo per la vostra disponibilità.........
lina riciao,benvenuta tra noi ,vedremo di soddisfare la tua richiesta,auguri per il prossimo evento,ciao,fiorella
grazie, ragazze per il benvenuto, sono molto contenta della vostra accoglienza, ma vedo che nessuna purtroppo riesce a trovare il modo di aiutarmi a trovare li schema che cerco nel mio post........ comunque non demordo, ed ho fiducia in voi.......ho visto che a volte fate miracoli........
lina,non ti preoccupare,si sa che il we è un periodo tranquillo,tante crocettine non entrano,quindi vedrai che se c'è qualcuna che ha lo schema lunedì te lo posterà,altrimenti devi dire a tua figlia di trovarne un'altro ,ce ne sono tanti,basta fare una ricerca,ma il supporto ce l'hai già,devi farlo come quello della foto ?ciao,fiorella
Segnalibri