Ciao Natascia e benvenuta nel forum.
Per le tue foto o lavori puoi pubblicarli nella sezione degli Album, registrandoti con un nome e una password da questa pagina -> Crea il tuo Album, oppure, anche, nella sezione del forum Ricami punto croce.
Ciao a tutti mi chiamo Natascia mi sono appena iscritta,ho molti hobby tra cui la cucina,i lavori a mezzopunto,le lunghe passeggiate,le serate con gli amici...ho due foto di lavori a mezzo punto come posso pubblicarle?Fatemi sapere grazie
Ciao Natascia e benvenuta nel forum.
Per le tue foto o lavori puoi pubblicarli nella sezione degli Album, registrandoti con un nome e una password da questa pagina -> Crea il tuo Album, oppure, anche, nella sezione del forum Ricami punto croce.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Una domanda...se ho degli schemi di lavori ancora da eseguire posso inserire le loro fotografie?Grazie
Certamente...
sia negli album(nella apposita sezione) che, in questo caso, nella sezione Punto Croce, e condivideresti i tuoi schemi con le altre Crocettine.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
benvenuta naty,ciao,fiorella
Ciao Elena ciao Fiorella grazie a voi...una domanda:come si cambiano la foto e la firma nel profilo?Grazie ancora piano piano ci riesco
ciao paoletta...spero a mano a mano di conoscere tutti
Ciao Natascia e benvenuta tra noi! Puoi trovare la risposta alle tue domande in qualche post, utilizzando la funzione "ricerca avanzata" in alto a destra. Spero che tu riesca a risolvere tutto da sola, altrimenti chiedi ancora, qui troverai sempre persone disponibili, pronte a dare una mano!
Saluti, a presto, Annamaria
Segnalibri