Benvenuta, Carletta
è la stessa sensazione che ho avuto io qualche mese fa, quando mi sono iscritta; e da allora almeno un saltino nel forum cerco di farlo ogni giorno.
Buona permanenza e affettuosi saluti da Annamaria.
ciao a tutte mi ripresento sono carletta.mi ripresento perchè ieri ho sbagliato sezione .
come avete notato sono una principiante di internet invece come ricamatrice sono
un pò meglio.sono una casalinga per niente disperata sono felicemente sposata ma soprattutto sono una mamma
innamorata pazza dei miei due ragazzi. il punto croce è l mia passione il mio hobby e la mia compagnia.
quando poco fa ho guardato la prima risposta alla mia richiesta mi sono emozionata. grazie a tutti!!!!!
Ciao Carletta ben venuta nel forum anche da parte mia
Carissima Carletta,
benvenuta nel forum!
Il bello di questo gruppo di persone sta nella disponibilità che tutti hanno verso chi ha qualche richiesta. Ne faccio parte da circa 4 mesi ed ho trovato molte amiche
Spero che anche tu ti troverai bene con noi!
Un saluto abbraccioso
Ultima modifica di Account non Attivo; 12-08-2010 alle 01:29
Benvenuta anche da parte mia!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri