ciao ilenia,ci siamo incontrate in chat di sfuggita,benvenuta,bellissima città ferrara,ci abita mio figlio,chissà che non ci si possa incontrare un giorno tutte quante delle zone limitrofe,ciao,fiorella
ciao sono ilenia mi sono iscritta la settimana scorsa e ancora facio fatica a usare il forum, ho idea che il caldo degli ultimi giorni mi abbia mandato in tilt, comunque mi presento ho 33 anni (quasi) ho un bellissimo bambino di 3 anni di nome Giovanni abito a Ferrara e vorrei fare amicizia
ciao ilenia,ci siamo incontrate in chat di sfuggita,benvenuta,bellissima città ferrara,ci abita mio figlio,chissà che non ci si possa incontrare un giorno tutte quante delle zone limitrofe,ciao,fiorella
Carissima Ilenia,
Per aiutare le crocettine alle prime armi ci sono alcuni post nella sezione punto croce poi, come mi piace dire, questo è un forum di mutuo soccorso, si cerca di aiutasi a vicenda, quindi se hai un problema, socializzalo, qualcuno ti aiuterà!
Io abito a metà strada tra Bologna e Ferrara che è ancora una delle poche città a misura d'uomo e mi piace moltissimo!!!
Un caloroso ed affettuoso
[attachment=0:36561]2 coccinelle + welcome.gif[/attachment:36561]
[attachment=1:36561]saluti 2.JPG[/attachment:36561]
Un grazie di cuore a tutte quante mi avete fatto veramente felice, per me non è un gran bel momento ho molti problemi oltre al lavoro anche a casa e di salute ma cerco sempre di essere forte e il vs. affetto mi è veramente grato.
Per rispondere a Malù grazie per il consiglio; per le altre: Patrizia, Ciana, Ari79, Elena, Fiorella e GIoia, che ringrazio particolarmente per il consiglio, un grosso grazie, e perchè no! potremmo sempre incontrarci a metà strada!
Segnalibri