benvenuta!!!!
io pure sono arrivata da poco qui, ma è un forum speciale! un bacione 8)
buongiorno a tutti!sono maria concetta da Palermo!non chiedetemi come sono arrivata qui xchè non lo ricordo!navigando x cercare uno schema sono arrivata qui!non sapevo che pure qui ci si dovesse presentare e dire che ormai dopo 4 forum di registrazione dovrei saperlo!ma qui sembrava tutto diverso dagli altri forum!che ne dite ogni iscrizione potreste ricordarlo che ci si deve presentare così una evita una brutta figura come quella che ho fatto io?
allora,dicevo sono maria concetta o mary come preferite!ho 50 anni,sposata con tre figlie di 30,27,23 anni.la figlia grande è sposata,separata, con una bambina di quasi 10 anni.mi piace molto crocettare,ma non ho messo mai tante crocette in vita mia come ora che sono iscritta ai forum!sono entusiasta perchè mi confronto con delle amiche e sono più produttiva!
adesso vi auguro una buona domenica sperando di leggervi al più presto! :P :P
benvenuta anche a te,ciao,fiorella
benvenuta
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri