rosy ,benvenuta tra noi,come ti sarai accorta qui da noi si collabora per esaudire tutte le richieste delle amiche crocettine,quando vuoi ed hai tempo vieni a trovarci,una bacio al tuo piccolo,ciao,fiorella.
Buongiorno a tutte voi.. comincio subito scusandomi poichè mi sono iscritta due giorni fa a questo forum (che trovo interessantissimo!), ma è la prima volta che ne frequento uno, quindi ho subito inviato un messaggio chiedendo uno schema, ma solo girovagando un pò qua e là ho visto che è cosa carina e gradita presentarsi con gli altri iscritti! Per cui, nuovamente, scusate!!
Vi chiedo anche di perdonarmi perchè non ho nessuna dimistichezza però sono proprio felice di essermi iscritta!
Adesso vi parlo un pò di me.. mi chiamo Rosy, sono nata il 19 settembre 1971, sono sposata con Antonio dal 12 settembre 2006 (dopo solo otto mesi di conoscenza!) e adesso abbiamo un dolcissimo bimbo, Giuseppe Raphael, che è nato il 20 maggio 2008.. e sono davvero fortunata ad avere i miei due amori che adoro!!
Lavoro (purtroppo a tempo pieno!), mentre a tempo pieno vorrei fare la moglie e la mamma, ma purtroppo non è possibile...
Mi piace tantissimo il punto croce, e anche l'uncinetto. La mia è stata una gravidanza a rischio, il mio piccolino è nato di 36 settimane, e ho avuto tutto il tempo per ricamargli tante cose carine, mentre adesso, anche se mi piacerebbe tantissimo, il tempo praticamente è nullo!
Adesso chiudo (sono in ufficio e devo mettermi al lavoro!) e vi auguro uno splendida giornata!!
P.S. grazie delle risposte che mi avete inviato per la mia richiesta dell'Angelo della Speranza...non ho ancora capito bene come fare a stamparlo per poterlo realizzare, ma spero prima o poi di riuscirci!!
Ciao
Rosy
rosy ,benvenuta tra noi,come ti sarai accorta qui da noi si collabora per esaudire tutte le richieste delle amiche crocettine,quando vuoi ed hai tempo vieni a trovarci,una bacio al tuo piccolo,ciao,fiorella.
ciao rosy e benvenuta
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri