Benvenuta nel nostro stupendo forum un abbraccio ........
Ciao, come avrete senz'altro capito dal mio NICK mi chiamo Elisabetta, ho 45 anni, sono sposata e ho 2 figlie di 12 e 16 anni
Ho scoperto oggi questo sito e ne sono rimasta affascinata, io adoro il punto croce e ricamo da quando avevo 11 anni
quando la mia porfessoressa di Tecnica mi ha fatto conoscere il mondo del ricamo e da allora nn ho + smesso.
Ormai nn so + dove mettere i miei ricami ed allora partecipo al progetto ABEO di Angela ed inoltre il mio lavoro mi porta in contatto con tante mamme in attesa e spesso regalo loro qualche mio ricamo: fiocchi nascita - lenzuolini e via dicendo.
Devo ammettere che girando x il sito ho già trovato nuove idee che spero di poter condividere con Voi.
Un grosso SMACK a tutti e buona giornata
Elisabetta
Benvenuta nel nostro stupendo forum un abbraccio ........
Ciao Elisabetta, benvenuta.
Ciao a tutte! Sono Chiara da Catania. Ho 46 anni e adoro ricamare, anche se sono una principiante. Ho trovato questo sito per caso e ne sono entusiasta! Volevo far conoscere la grande pazienza, la disponibilità e la gentilezza di "cielodirlanda". Cercavo disperatamente uno schema Parolin così le ho mandato una mail chiedendole se poteva aiutarmi. Sottolineo che non ci conoscevamo affatto ed era la prima volta che entravo qui...Non speravo affatto che mi rispondesse, invece mi ha mandato lo schema richiesto con premura, grande generosità e cortesia. Come fossimo grandi amiche! E' giusto che la ringrazi pubblicamente.
Grazie ancora a Lei e a tutte Voi per il "calore" che traspare da questo forum...
A presto
Chiara
Segnalibri