Ciao
Mi sento un po' un verme, perchè bazzico da queste parti dal 25 aprile e non ho mai pensato prima di presentarmi....all'inizio pensavo di questo sito "ci do' un'occhiata e poi vediamo" ma ora lo visito sempre più spesso perchè lo trovo veramente fantastico,ricco e soprattutto pieno di tante persone disponibili , simpatiche e generose in termini di tempo e risorse.
Di questa mia mancanza domando SCUSA!
Sono una vecchierella, ho 60 anni, due figlie sposate con pargoli.Dalla figlia maggiore ho due nipotini: una bimba di 6 anni e mezzo, e un maschietto di 11 mesi. Dalla minore ho un nipotino di 9 mesi e mezzo. Adoro i miei nipotini, che sono dei veri tesori. Dato che le figlie lavorano e io sono in pensione, faccio la nonna a tempo pieno.
Sono appassionata di ricamo al punto croce da 45 anni e ho ricamato tovaglie, tende e non so quanti bavaglini e quante altre cose. Mi piace però anche il lavoro a maglia, l'uncinetto e il giardinaggio.
Solo abbastanza recentemente mi sono avvicinata al PC, per cui ammiro molto tutte quelle crocettine così disponibili che mi hanno molto aiutata inserendo nel forum tutti gli schemi di cui avevo bisogno. A volte mi piacerebbe contribuire, ma non saprei proprio da dove cominciare, per inserire schemi o riviste nel forum....prima o poi lo imparerò.
Intanto ringrazio tutte e complimenti al forum!
Segnalibri