![]()
![]()
[attachment=1:9d688]ben gattini.jpg[/attachment:9d688]
Finalmente una crocettina della provincia di Bologna.![]()
![]()
Io abito in una frazione di Budrio, e tu?
Un baciotto e uno strafugnotto a Melissa!
[attachment=0:9d688]a s l t.jpg[/attachment:9d688]
sono Michela, ho 34 anni, vivo in prov. di Bologna, convivo da quasi 6 anni e ho una bimba di nome Melissa di quasi 20 mesi...
adoro il punto croce ma sono una mezza pasticciona perchè posso fare solo dei quadri...di tovaglie o asciugamani non se ne parla proprio perchè se il lavoro viene bene davanti non si può dire lo stesso del dietro.....faccio certe schifezze![]()
![]()
![]()
ma proprio per questo sono qui con voi...per farmi guidare, per imparare, per prendere spunto ma, soprattutto per conoscere delle nuove amiche!!!!!
un saluto a tutte...
miky
[img]http://ticker.7910.org/as1cA6v-O7-0015MTA5bGR8MjAwMjAxbGR8TGEgbWlhIE1lbGlzc2EgaGEg.gif[/img]
ma pensa te....mai avrei pensato di trovare una forumina della mia zona...
io sono di Medicina!!!![]()
vabbè non è il massimo di paese ma come dice...piottost che gninti le mei piottost...![]()
![]()
![]()
piacere di conoscerti!!!!
sto diventando matta per caricare una foto di mia figlia da mettere come avatar....ma come cippa si fa????![]()
eeeeeeehhhh imparerò...
[img]http://ticker.7910.org/as1cA6v-O7-0015MTA5bGR8MjAwMjAxbGR8TGEgbWlhIE1lbGlzc2EgaGEg.gif[/img]
benvenuta tra di noi,ciao,fiorella
Ciao Miscia,benvenuta,e un buffetto alla piccola Melissa.Anch'io ero una gran pasticciona col retro del lavoro,lo sono ancora un pochino ma col tempo,piano piano e grazie ai vari suggerimenti delle crocettine,sto migliorando.![]()
![]()
ciao elena
Io ci ho provato, ma poi ho mandato la foto a quel sant'uomo di Amministratore chiedendogli se per favore me lo postava lui e lo ha fatto!
Non abitiamo neanche tanto distanti!!!
Se Medicina non è il massimo, io che abito a Dugliolo ( 500 abitanti ) cosa dovrei dire?
[attachment=0:a0904]a s l t.jpg[/attachment:a0904]
Segnalibri