Ciao!!!
[attachment=1:ab3f5]bv forum sogno minou.JPG[/attachment:ab3f5]
[attachment=0:ab3f5]carriola con fiori.JPG[/attachment:ab3f5]
Ciao a tutte...sono Francesca,ho 26 anni e sono di Modugno prov. di Bari...ne avete sentito parlare?
cmq prima di continuare con la presentazione ci tengo a farvi i complimenti x qst favolossissimo sito,dove lo ammetto già da un pò scopiazzo schemi e idee varie...ok riprendo a parlare di me...
ahimè sono disoccupata,xò da un paio di anni lavorikkio come promoter o x lo meno quando mi kiamano lavoro...x fortuna kiamano...senò come potrei acquistare le materie prime x le mie passioni?...bene,in quanto a passioni,posso dire ke ne ho + di una:
-il punto croce;
-il decoupage;
-la pittura ad olio,acquarelli o pastelli in tutte le maniere cmq;
-il creare stampi di gesso e il modellare l'argilla(ahimè xò qst nn li faccio + dall'ultimo anno di scuola ,xò ho scoperto il fimo e spero di poter iniziar subito ad usarlo e quindi tornar di nuovo a creare qlk)
ammetto ke ho provato anke a lavorare a maglia e con le xline,ma nn riesco molto in qst,come ahimè utilizzare la makkina da cucire...vabbè l'ammetto,nn è ke mi ci sia poi applicata poi cosi tanto...hihihihihi
poi ke altro dire...sono indietro anni luceeeeeeeeeeeeee x i ricamini di nataleeeeeeeeeee....
spero di conoscervi tutte quante e magari di poter esser ank'io d'aiuto riguardo alle rikieste di skemi vari...negli anni ne ho collezzionati davvero un sacco...ho anche una raccoltina di immagini x decoupage da stampare...a ki potesse interessare qlk nn deve far altro ke domandare...io passo + o meno tutti i giorni da qui,anke solo x 5 minuti ma ci passo...
spero di esser la benvenuta tra voi...
a presto
kiss
Francesca
Benvenuta Francesca... siamo vicinissime.. io sono di Sannicandro di Bari!!!! Benvenuta in questo meraviglioso mondo!!!
baci Chiara
Benarrivata!!!
in questo mondo di amicizia, condivisione e crocette...
ciaoooooooooo
i miei lavori all'uncinetto
http://www.megghy.com/forum/f48/i-mi...lda-11668.html
i miei lavori a punto croce
http://www.megghy.com/forum/f39/esme...ori-10196.html
Benvenuta Francesca un abbraccio..................
Ciao Francesca, benvenuta.
Segnalibri