barbara ciao,benvenuta
,sicuramente qua troverai tante persone che condividono con te la stessa tua passione e pronte ad aiutarsi in ogni occasione,ciao,fiorella
Ciao, Innanzitutto compimenti per il BELLISSIMO e UTILISSIMO forum!!!!
Io sono Barbara e ho 35 anni; vivo a Torino e sono sposata da quasi 9 anni; ho anche 2 splendidi bimbi Gabriele di 6 anni e Alice di 2. Dire che mi piace il punto croce è poco, sono letteralmente drogata!!!!Posso rinunciare a tutto ma non a comprare ogni tanto qualcosina inerente la mia passione!
Spero, stando insieme a voi, di fare nuove amicizie!!!!!
[img]http://i237.photobucket.com/albums/ff212/mamy71/immagini%20sito/firme/barbaragif1.gif[/img]
barbara ciao,benvenuta
,sicuramente qua troverai tante persone che condividono con te la stessa tua passione e pronte ad aiutarsi in ogni occasione,ciao,fiorella
Ciao, Barbara, benvenuta fra noi! Qui troverai tantissime amiche con cui condividere la passione per il punto croce e per tutti gli altri hobby manuali. Hai visitato anche le sezioni relative all'uncinetto, lavoro a maglia, decoupage, patchwork, ecc. ecc.?
un saluto affettuoso da Annamaria.
ciao barbara benvenuta
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri