benvenuta milly.ciao,fiorella
Ciao ragazze!![]()
oggi per caso mi sono imbattuta in questa meraviglia di forum, mamma mia, ma quanto brave siete!! E' la prima volta che mi iscrivo in un forum e allora vi chiedo tanta pazienza, perchè sono poco pratica ! spero che mi darete una mano !
Un grosso bacione a tutte ed uno splendido week end!
Milly
benvenuta milly.ciao,fiorella
Un caloroso....
[attachment=0:cff7f]Hello fatina fragole amnim.gif[/attachment:cff7f]
Poi alcuni consigli![]()
Appena hai un po' di tempo leggi le Regole del forum ( si trovano nella striscia rosa in cima ad ogni videata) e anche i Suggerimenti per le nuove crocettine( è il primo post nella sezione "punto croce")
A presto!!
[attachment=1:cff7f]saluti 2.JPG[/attachment:cff7f]
Ciao, anch'io sono nuova e ho deciso di iscrivermi perchè, comne voi, ho la passione del punto croce e ogni tanto ho bisogno di aiuto! Siccome mio marito non è proprio... ehm, diciamo "portato", ho deciso di farmi delle amiche esperte! Anche io è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, ho sempre cercato in internet e rubato qua e là idee e disegni ma così posso anche chiedere consigli, no? Ho un bimbo di 17 mesi, Luca, che adoro e per lui sto facendo il corredino per l'asilo nido. L'anno scorso ho comprato un po' di riviste e ho fatto tutto, ma per l'anno prossimo devo dargli delle bavaglie con l'elastico che dovrà imparare ad infilarsi da solo... così devo ricaamarne 5 ex novo. A lui piace molto winnie pooh e ho visto che c'è un alfabeto con l'orsetto e i suoi amici sulle letterine. L'ho stampato ma mi sono accorta che è un po' troppo grande per la striscia di tela aida delle bavagline del mercato che gli ho preso (30 quadretti di altezza). mi potete aiutare?
Segnalibri