benvenuta milly.ciao,fiorella
Ciao ragazze!
oggi per caso mi sono imbattuta in questa meraviglia di forum, mamma mia, ma quanto brave siete!! E' la prima volta che mi iscrivo in un forum e allora vi chiedo tanta pazienza, perchè sono poco pratica ! spero che mi darete una mano !
Un grosso bacione a tutte ed uno splendido week end!
Milly
benvenuta milly.ciao,fiorella
Un caloroso....
[attachment=0:cff7f]Hello fatina fragole amnim.gif[/attachment:cff7f]
Poi alcuni consigli
Appena hai un po' di tempo leggi le Regole del forum ( si trovano nella striscia rosa in cima ad ogni videata) e anche i Suggerimenti per le nuove crocettine( è il primo post nella sezione "punto croce")
A presto!!
[attachment=1:cff7f]saluti 2.JPG[/attachment:cff7f]
Ciao, anch'io sono nuova e ho deciso di iscrivermi perchè, comne voi, ho la passione del punto croce e ogni tanto ho bisogno di aiuto! Siccome mio marito non è proprio... ehm, diciamo "portato", ho deciso di farmi delle amiche esperte! Anche io è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, ho sempre cercato in internet e rubato qua e là idee e disegni ma così posso anche chiedere consigli, no? Ho un bimbo di 17 mesi, Luca, che adoro e per lui sto facendo il corredino per l'asilo nido. L'anno scorso ho comprato un po' di riviste e ho fatto tutto, ma per l'anno prossimo devo dargli delle bavaglie con l'elastico che dovrà imparare ad infilarsi da solo... così devo ricaamarne 5 ex novo. A lui piace molto winnie pooh e ho visto che c'è un alfabeto con l'orsetto e i suoi amici sulle letterine. L'ho stampato ma mi sono accorta che è un po' troppo grande per la striscia di tela aida delle bavagline del mercato che gli ho preso (30 quadretti di altezza). mi potete aiutare?
Segnalibri