benvenuta,anche se le presentazioni si fanno nella sezione ciao crocette,ciao,fiorella
Ciao a tutte!
Che carino questo forum... tutto dedicato a noi donnine!!!
Sono approdata qui per caso, in un momento in cui avevo bisogno di distrazione e, quindi ho pensato di riprendere in mano l'uncinetto e creare qualcosa.
Non sono proprio bravissima, anche perchè ho imparato da sola.
Sin da bambina ho provato un certo fascino per l'uncinetto... ma sapevo fare solo la catenella!
Così cercavo di "pacioccare"...
Finchè non mi sono comprata un libro ed ho imparato qualcosa... e mi sono anche resa conto che mi ero praticamente inventata un punto tutto mio, perchè passavo il filo dalla parte sbagliata!!!
Ho anche fatto dei lavoretti a punto croce, ma, sicuramente, l'uncinetto mi appassiona di più.
Un saluto a tutte e, spero che ci faremo compagnia!
benvenuta,anche se le presentazioni si fanno nella sezione ciao crocette,ciao,fiorella
Benvenuta nel forum Deny77!
Provvedo a spostare la tua presentazione dove verrà letta piu' facilmente per avere un caloroso benvenuto anche da parte delle altre Crocettine.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
benvenuta! anche a me appassiona moltissimo l'uncinetto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri