benvenuta e bellissimo nome che hai schelto per la tua bimba piace molto anche a mè infatti se mai avrò una bimba la chiamerò emma
ciao a tutte, sono una novizia sia per quanto riguarda il vostro forum sia per quanto riguarda le tecniche di ricamo. mi presento.
mi chiamo Chiara, sono di pavia, e ricamo da circa 6 anni, mi piace molto e mi rilassa, però sono ancora lontana dall'essere la brava ricamatrice.
non mi piace ricamare tovaglie o bavaglini, io preferisco i quadretti, che poi non appendo e non incornicio mai perchè al mio compagno non piacciono, ma a me non interessa, sono comunque soddisfatta del mio lavoro.
ho conosciuto questo sito perchè a maggio nascerà Emma, la mia prima figlia, e sto ricamando un agioletto custode, cercavo qua e là un alfabeto raffinato ma non troppo arzigogolato per poter poi scrivere sotto il nome e utilizzarlo inizialmente come fiocco di nascita! spulciando ho vistro l'alfabeto dei nani di biancaneve e mi è venuto di fare un quadretto con il suo nome e utilizzare poi gli altri 4 nani che restano per completare il tutto.
vedremo come verrà.
infine vorrei postare alcune dei miei lavori per farmi conoscere, come posso fare?
io non so che altro scrivere di me, se avete domande o curiosità sarà felice di rispondervi.
ciao a presto
Chiara
ben venuta nel forum anche da parte mia
benvenuta!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri