benvenuta stefania
ciao a tutti.....mi chiamo Stefania ..ho quasi 32 anni e sono mamma di una bambina di 8 anni ( Martina) ed una piccola di quasi 14 mesi (Alice)
Ricamo a punto croce da oltre vent'anni..passione di famiglia....prima di imparare a scrivere sapevo già ricamare...ma con una mamma rammendatrice....non potevo fare altrimenti ...ago e filo erano nel sangue!!!
vorrei tanto avere più tempo per ricamare... ma non sono una donna bionica e così nei pochi attimi liberi tra i corsi di danza...e le pulizie mi dedico ai miei lavoretti....
sono maniaca di Winnie The Pooh....approfitto che la bimba è piccola ...mi sovraccarico di ricami da eseguire....di Winnie...per gioia del mio futuro marito...(ci sposiamo a breve...) che inizia a non sopportarlo più...
Un bacio a tutte
Stefania
Stefania
Ciao Stefania
benvenuta!!!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
benvenuta tra noi,ciao,fiorella
Benvenuta stefania... che presentazione!!!! complimenti per la tua famiglia e tantissimi auguri per il tuo matrimonio!!! skiki
Ben venuta tra d noi Stefania... ben venute anche alle due nuove nipotina Martina e Alice....
Ti capisco anche io cn Winnie sono diventata malata... mia madre non lo sopprta + e spero che Daniel non lo odi quando cresce sarebbe un peccato... mi tocca rifare da zero la cameretta....
Auguri x il matrimonio :P
benvenuta stefania
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri