Carissima nonna, anzi Nonnapapera, non ti preoccupare. Anche io, che non sono neanche mamma, sono imbranata con il pc e devo ricorrere periodicamente all'aiuto di mio nipote o dei miei colleghi telematici. Intanto divertiti con noi e benvenuta. Ciao
Carissima nonna, anzi Nonnapapera, non ti preoccupare. Anche io, che non sono neanche mamma, sono imbranata con il pc e devo ricorrere periodicamente all'aiuto di mio nipote o dei miei colleghi telematici. Intanto divertiti con noi e benvenuta. Ciao
benvenuta,siamo nella stessa barca per quanto riguarda l'informatica,ciao,fiorella
Ciao!!!
Anch'io sono una nonna, pian pianino ho imparato a gestire il mio PC e quando non riesco a fare qualcosa , chiedo alle crocettine o all'Amministratore che sono sempre tanto disponibili e pazienti!!!
A me piace dire che questo è un forum di mutuo soccorsoin cui se qualcuno ha qualche problema trova sempre, magari non subito subito, un aiuto!!
[attachment=0:2e11a]orsette retrò M.GIF[/attachment:2e11a]
Benvenuta Nonna papera vedrai che ti troverai benissimo in questo meraviglioso mondo e non preoccuparti, noi siamo qui per aiutarci le une con le altre... quindi buona permanenza!!!
BACI Chiara
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
[attachment=0:96cf1]Benvenuta nel forum.gif[/attachment:96cf1]
Segnalibri