Ciao a tutte, sono Marina, ho 46 anni, sono del segno dei Gemelli e vivo a Genova. Ho scoperto da poco il vostro meraviglioso forum e così ho deciso di iscrivermi................ ed eccomi qui.
Mi piacciono moltissimo i lavori manuali, ricamo a punto croce, maglia, uncinetto, chiaccherino, decoupage e non mi stanco mai di provare nuovi progetti per dare libero sfogo alla fantasia, anche per trovare sfogo dal lavoro che di fantasioso non ha proprio nulla.
Vi saluto tutte e vi ringrazio per il bel lavoro che state facendo. A presto . Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Grazie mille, che bella scritta !!!!! A presto. Marina
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Siete proprio gentili, grazie per l'accoglienza!!! Un giorno mi insegnerete come si fa a fare tutte le belle immagini con scritta che ho visto fino ad ora, ve le invidio un po'............................................... .............
Buona giornata a tutte! Marina
(Dalai Lama)
Segnalibri