Ciao e benvenuta! hai trovato il posto + adatto da dove trarre sempre nuove idee! Ti piacerà, ne sono sicura
ciao a tutte,
mi chiamo Maria ho 24 anni e attualmente per mia sfortuna sono disoccupata , è un periodo molto brutto per me ed alquanto monotono.
Ho deciso di iscrivermi per la prima volta ad un forum perchè vedo che ci sono molti rapporti non solo virtuali, ma di vere e proprie amicizie. Il sito è bellissimo ed ho trovato molte cose carine da cui trarre spunto, vorrei incominciare anche ora ma sono ancora inesperta appena compro le matassine incomincio a impasticciare quacosa.
Che dire spero tanto di creare qualcosa di mio. Ciao a tutte
Ciao e benvenuta! hai trovato il posto + adatto da dove trarre sempre nuove idee! Ti piacerà, ne sono sicura
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
benvenuta maria,ciao,fiorella
Benvenuta Maria. Vedrai che la compagnia di questo forum ti sarà di fondamentale aiuto. Da quando mi sono iscritta non riesco a trascorrere una giornata senza collegarmi! Un abbraccio
Aspettiamo i tuoi capolavori allora
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri