Ciao Cristina
ciao a tutte mi presento mi chiamo cristina e cm voi ho la passione dell'uncinetto vi chiedo un grosso favore mi devo sposare e vorrei preparare le bomboniere da sola.. mi mandate gli schemi ... grazie mille..
cmq oltre all'uncinetto la mia piu' grande passione sono i bambini infatti sn un'educatrice ... e studio sociologia
Ciao Cristina, benvenuta!
inserisci la tua richiesta nella sezione Uncinetto, dove potrai trovare diversi modelli di bomboniere, sia sacchetti che centrini; se poi hai un'idea in particolare, esponila pure, vedremo di aiutarti il più possibile
Un saluto da Annamaria
Ciao cristina piacere io sono Natascia,per gli schemi come dice Annamaria c'è la sezione uncinetto poi Natalia trova sempre qualcosa per poterti aiutare e magari ti risponde sicuramente,quindi non ti resta che chiedere un abbraccio NatasciaOriginariamente Scritto da cricri
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri