benvenuta daniela.ciao elena
Buongiorno a tutte, sono Daniela, ho 37 anni e scrivo da Napoli.
Ho imparato a ricamare da sola, con l'aiuto delle riviste. Non sono molto assidua perchè considero le attività manuali soprattutto come antistress, e così mi riesce meglio quando sono "nervosa" perchè in questo modo mi scarico!
I miei soggetti preferiti sono i cartoon e tutto ciò che riguarda la cucina, in particolar modo il tè.
Da un po' di tempo ho scoperto il "punto tre quarti", e devo dire che ha fatto passare in secondo piano tutto il resto. Non riesco quasi più a fare i classici ricarmi quadrettati (salvo quelli senza punto scritto), ma preferisco quelli più tondeggianti. Per questo sono abbastanza rompiscatole quando devo cercare uno schema... è difficilissimo che io mi accontenti!
Spero di poter allegare quanto prima le foto dei miei lavori, per il momento saluto tutte, buona giornata
Un benvenuto alla New Entry!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
benvenuta daniela
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
daniela benvenuta,al contrario di te ,io odio i tre quarti di punto,appena vedo uno schema che li contenga cancello subito,io sono tradizionalista ,qui ti troverai sicuramente bene,aspettiamo di vedere i tuoi lavori,ciao,fiorella
Cosa mi fai fare, Fiorella!!! cercare cos'è un ricamo in "3/4 di punto" neanche sapevo che esistesse non l'ho mai fato prima...Originariamente Scritto da fiorella
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Prima di tutto, benvenuta Daniela. Seconda cosa: ma che cosa sono i 3/4 di punto? Qualche volta li ho visti citati, ma non gli ho dato troppa importanza. Adesso che tra noi c'è un'appassionata, che ne diresti di fare un po' di scuola anche a me? Ciao da
Segnalibri