Benvenuta in questo splendido e meraviglioso forum un abbraccio........
salve a tutte, mi chiamo Rossella e mi diverto, tra le altre cose, a ricamare.
ho imparato da ragazzina e dopo aver lasciato per diversi anni, ultimamente ho ripreso e sto realizzando delle cosette carine per la mia casetta. Sto anche imparando a ricamare con altri punti perchè ho scoperto che non è affatto noioso e si possono ottenere dei lavori molto belli. Ho anche la passione del cucito creativo, del patchwork e delle paste sintetiche...... hehehe vorrei che questi hobby potesseero un giorno diventare il mio lavoro... e chi lo sa.....
Ho due miciotte bellissime che mi fanno compagnia e un marito talvolta rompiscatole, talvolta complice. Ma tanto la mia testa dura alla fine la vince su tutto!
ho scoperto questo forum un pò di tempo fa e ho visto che è una risorsa incredibile. Sono contenta di avervi trovate! non trascorro molto tempo nei forum, in generale a scrivere in rete direi, infatti trascuro molto anche il blog, ormai pressoché abbandonato. preferisco sempre il dialogo dal vivo con le persone e questo mi porta a non essere molto costante in questi contesti. sarà che poi alla fine se ho del tempo libero mi metto a fare qualcosa e magari intervengo in qualche discorso, anche se un pò di sfuggita .
Ok adesso....vado a lavorare! a presto e buon lavoro cretivo a tutte
Benvenuta in questo splendido e meraviglioso forum un abbraccio........
Segnalibri