Benvenuta Titty di dove sei ? Sei stata molto sintetica nella tua descrizione non hai raccontato niente di te ma va bene lo stesso spero faremo amicizia presto un abbraccio da ...........
Benvenuta Titty di dove sei ? Sei stata molto sintetica nella tua descrizione non hai raccontato niente di te ma va bene lo stesso spero faremo amicizia presto un abbraccio da ...........
Allora, benvenuto alla nuova iscritta!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Persona di poche parole
Noi crocettine siamo molto suriose di conoscere chi partecipa a questo forum che io chiamo di mutuo soccorso perchè se hai un problema trovi sempre qualcuno che è disposto ad aiutarti. Questo è il motivo per cui siamo diventate in tante!!!
Ti mando un caloroso...
[attachment=0:00818]bees[1].jpg[/attachment:00818]
[attachment=1:00818]saluti.JPG[/attachment:00818]
P.S. Appena hai un pochino di tempo, puoi leggere le regole del nostro forum? Si trovano nella striscia rosa all'inizio della videata
benvenuta,ciao,fiorella
Beh, benvenuta anche ad una crocettina anonima. Ciao
Segnalibri