:d :d :d
ciao a tutte sono marianna ho 31 anni sposata dal 2001 e sono mamma di antonio di quasi sei anni e angelica tre mesi e mezzo ho iniziato con questa passione da quando aspettavo il mio antonio e ancora oggi appena la mia piccola me lo permette continuo con dei lavoretti ed ora sono alla ricerca di qualche schema per la mia nipotina che nascera' a maggio e dato che alla mia adorata cuginetta piace memole le volevo fare una sorpresa solo che non riesco a trovare il disegno due ne ho trovati nella pagina iniziale ma non riesco a decifrare bene i punti e i colori forse anzi sicuramente sarò meno esperta di voi per questo sono qui per poter apprendere qualcosa in piu' dalle vostre esperienze certo no riusciro' ad essere sempre presente nel forum perchè la mia bimba richiede ancora tante attenzioni però appena posso entrerò nel forum .vi saluto con un forte abbraccio...dimenticavo sono di caserta.di nuovo ciao.
benvenuta!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri