Ciao a tutte! Sono una neo iscritta, mi chiamo Cristina. Sono super appassionata di punto croce da ormai più di vent'anni. Mi ha insegnato a ricamare la mia nonna, Lina, che lo faceva di mestiere, ma non mi sono nemmeno mai avvicinata alla sua bravura. Le mie tecniche preferite in assoluto sono il punto croce, con il quale ho eseguito anche lavori di una certa complessità, e il punto hardanger. L'altra mia grande passione è l'informatica, che insegno ai miei ragazzi a scuola. Sono una smanettona puntigliosa, quindi pc e punto croce fanno proprio per me!!! A presto.
cristina benvenuta.
anch'io adoro l'hardanger,hai visto che c'è una sezione apposita',se hai qualche lavoro postalo così possiamo scambiarci opinioni,schemi,aiuti e coinvolgere altre crocettine.una ha già imparato alla grande,helena.mi farebbe molto piacere.
per quanto riguarda l'informatica io non ne capisco niente,se saro' in difficolta',sempre verro' in cerca di aiuto,ciao,fiorella
Ciao! Anche tu un'inegnante, io sono già in pensione e come te mi piace moltissimo lavorare col PC!!
Se non sbaglio il tuo campo dovrebbe essere matematico - scientifico...
Un affettuoso e caloroso...
saluto abbraccioso!!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 22-08-2010 alle 14:49
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri