robera,che bel nome ,benvenuta,ti troverai senz'altro bene,ciao,fiorella
Ciao Crocette, mi chiamo Roberta e sono di Mantova, Lombardia.
Ieri per caso ho scoperto Megghy.com ed è stato amore a prima vista. Stavo cercando il nome Lorenzo da ricamare su bavaglini e bustine dell'asilo per il bimbo della mia vicina di casa e ho trovato voi!! E poi delizia delle delizie ho visto l'enorme raccolta degli schemi sugli orsetti, ne ho scaricati parecchi , sono bellissimi GRAZIE VIVA MEGGHY!!
Oggi ho deciso di iscrivermi a questo bel forum per ringraziarvi e per dare una sbirciatina anche a tutti gli altri argomenti, interessantissimi!!
Grazie ancora!
Roberta
Roberta
robera,che bel nome ,benvenuta,ti troverai senz'altro bene,ciao,fiorella
Bada che è contagioso questo sito! da quando mi sono iscritta sto di + al PC che a ricamare
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
è proprio così,
natalia in pochissimi giorni hai acquisito una padronanza dell'italiano che neanche un'italiana ce l'ha come te,hai fatto dei progressi strabilianti,complimenti,ciao,fiorella
Guarda che non ho imparato l'italiano da quando sono nel sito! L'ho studiato all'università!!! quasi 10 anni fa! anzi un po' di + dal 97'Originariamente Scritto da fiorella
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Roberta un abbraccio affettuoso da Antonella.... Sono stata a Mantova che bella che è, alloggiavo all' hotel Dante mi sono trovata benissimo nella tua citta' spero di ritornarci presto ancora un caloroso benvenuta .Ciao ciao :P
Comunque grazie x il complimento, Fiorella! Se dicevi il contrario mi sarei vergognata!
Ciao da Natalia
Segnalibri