Ciao benvenuta troverai crocettine disponibilissime gentilissime ed espertissime insomma il meglio sul mercato, non aver problemi a chiedere soprattutto se per una seria beneficenza
Ciao
Giovanna
ciao Crocette
mi presento o mi ripresento considerando che non riesco bene se lo ho fatto o nò.
trovo questo forum interssante, anche se per me per il momento è un pò difficile navigarci dato che non ho proprio capito bene come si fà, Per fortuna c'è Paoletta che è sempre gentilissima e mi risponde con pazienza. Stò collaborando per un mercatino di beneficenza e cerco di scaricare qualche schema, ma in alcuni casi sono illeggibili.........spero prima o poi di arrivarci.
Grazie a tutte e buona giornata
benvenuata ester,ciao,fiorella
Ciao carissima!
Per scaricare schemi dall'archivio, devi cliccare sull'immagine che preferisci, si aprirà un'altra finestra con l'immagine ingran- dita e la salvi normalmente, se invece vuoi salvare le immagini che trovi nelle varie pagine del forum, da Punto croce ai Monotematici, devi soltanto cliccare sullo schema e salvarlo.
Spero di essere stata abbastanza chiara, se così non fosse, dimmelo, cercherò di esserlo di +
Ultima modifica di Account non Attivo; 14-08-2010 alle 00:17
Segnalibri