Ciao Marcella
Ciao a tutte, mi chiamo Marcella ed ho 26 anni.
Ho una bellissima principessa di 9 mesi che si chiama Nadia e sono sposata da 2 anni (dopo 6 di convivenza).
Mi sono avvicinata al puntocroce solo un mesetto fa per esigenze di nido .....e pensavo che mi sarei annoiata e che dopo le cose del nido assolutamente basta.....invece no, mi piace troppo e ora non faccio altro che crocettare, ho già fatto il corredino per la materna a ma nipote che inizia quest'anno!
In più ho deciso che quest'anno non farò più i "soliti" regali di natale.....ma farò qualcosa di ricamato.
Intanto ne approfitto per copiare la "scheda anagrafica" per fare meglio la mia presentazione..,,
Un salutone a tutte.
NOME Marcella
DATA DI NASCITA 05/11/1982
SEGNO ZODIACALE Scorpione ASCENDENTE
DOVE ABITI? Mantova
STUDI O LAVORI? (dettagli!) Impiegata ufficio logistico per la Dondi Salotti (vendita divani)
CONIUGATO? CONVIVENTE? (con chi?) FIDANZATO? SINGLE? Sposata con Edmondo (27/11/1961) dal 30/09/2007 dopo 6 anni di convivenza
FIGLI? (nomi e data di nascita!) Nadia 07/12/2008
FRATELLI O SORELLE? (nomi e anno di nascita) Silvia 07/07/1973 Lucia 30/07/1976 Giorgio 24/04/1976
NOMI PREFERITI? Nadia, Martina, Matilde - Leonardo, Riccardo
TRE PREGI FISICI occhi, seno, nasino
TRE DIFETTI FISICI pancia, cosce, piedi
TRE PREGI CARATTERIALI dolce, sempre allegra, sincera
TRE DIFETTI CARATTERIALI testarda, me la lego al dito facilmente, vendicativa
HOBBY punto croce, play station, canto
UN LIBRO la serie di Diana Gabaldon
UN FILM blade
UNA CANZONE tutte quelle della Pausini
COSA VUOI FARE DA GRANDE? vorrei fare la mamma a tempo pieno.......
COSA TI PIACE DI QUESTO FORUM? la simpatia e la gentilezza
Benvenuta Marcella,un abbraccio.....
Cara Marcella Benvenuta!!!!
E' un piacere conoscerti...e visto che hai una principessa qui troverai molte cose!!
Se hai voglia di guardarlo c'è il mio post "Un Omaggio ai bambini"può darsi che ti sia utile se vuoi una idea!
Bacione a te e Nadia
Patrizia
benvenuta,ciao,fiorella
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri