ciao
Ciao a tutti....da oggi ci sono anche io...Mi chiamo sara e ho 35 anni...adoro ricamare a punto croce....anche se ho pochissimo tempo....ma tanta passione e così mi ritrovo con ennemila lavoretti iniziati.
Ho scoperto il sito tramite motore di ricerca...cercavo schemi perchè la mia bimba più piccola a Settembre andrà all'asilo nido e volevo vedere qualcosina di carino da ricamare sui vai bavaglini, lenzuolini.....e ovviamente dovrò cercare qualche cosa anche per il grande che ha 4.5 anni.....altrimenti chi lo tiene più....![]()
Sicuramente riceveò tanti consigli utili da voi....e spero nel mio piccolo di poterne dare io a voi.
Ciao a tutti
Sara
sara benvenuta,ciao,fiorella
ciao sara benvenuta
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Ciao!!!
Sei arrivata in un forum di mutuo soccorso![]()
Chiedi e qualcuno risponderà alle tue richieste
P.S. Io amo moltissimo i gatti, - forse in una vita precedente, sono stata una di loro, mi piace pensarlo - si vede?
Ultima modifica di Account non Attivo; 14-08-2010 alle 00:35
Segnalibri