Benvenuta lorena vedrai che qualcuna ti aiutera'
Salve, mi presento mi chiamo Lorena e da circa 30 anni ricamo. Sono appassionata sia di punto croce che hardanger e non disdegno la maglia e l'uncinetto.
Ho visto sui Vostri schemi quello del metro di Winnie the Pooh ma non riesco a stamparlo in un formato leggibile (forse dovrebbe essere inserito a pezzi cioè l'immagine divisa in 3). Se qualcuno potesse inviarmelo mi farebbe piacere anche perchè martedì 27 gennaio entro in ospedale per un intervento (niente di grave) ma poi, quando sarò a casa avrei intenzione di iniziare a ricamare il metro. Ringrazio e vi chiedo se potete di inviarmelo entro venerdì. Grazie e ciao a tutti!!
Benvenuta lorena vedrai che qualcuna ti aiutera'
benevenuta per la tua richiesta dovresti andare nella sezione punto croce
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ciao benvenuta tra noi,sono contenta che ci sia un'altra amante dell'hardanger,asesso abbiamo una sezione anche per questo tipo di ricamo,a presto,ciao,fiorella
Segnalibri