benvenuta floriana,ce l'hai fatta.ciao,fiorella
Ciao a tutte, sono Floriana, mi sono appena iscritta e ho già preso uno shampoo (meritatissimo)da bigmammy: effettivamente, un po' di buona creanza non guasta! E allora ecco che mi presento: sono di Parma, ho un'età compresa tra gli anta e gli anta, amo il punto croce e LHN in particolare e sono talmente imbranata col p.c. che è la terza volta che mando la mia apresentazione. Stavolta è molto più stringata della precedente, perchè voglio vedere subito se riesco a farla partire. Spero proprio sia la volta buona...Siete tutte molto in gamba e adorabili già per quel poco che vi conosco!
Ciao e buon pomeriggio
benvenuta floriana,ce l'hai fatta.ciao,fiorella
A Gioia ed Elena, mie "coetanee"(....! ) e alle altre che mi hanno dato un inaspettato caloroso benvenuto: Care amiche, tolgo la maschera e vi rivelo che ho una vagonata di anni, praticamente 62 il 22 dicembre. Ho due figli graaaandi ma non sono sposati e io non sono nonna e sono sposata da 40 anni con quel Sant'uomo che per il nostro anniversario mi ha portato a fare una bellissima crociera.
Quando ho detto che sono appassionata di LHN, intendevo gli schemi della Little House Needleworks: se qualcuna ha i mitici cottages....grazie fin da ora. Ricambierò con uno schema che sto aspettando dall'Inghilterra e che dovrebbe arrivare fra qualche giorno.
Ciao "ragazze", è piacevole avervi trovato e stare qui a chiacchierare....Buona serata a tutte!
Ciao Floriana, benvenuta. Piano piano riuscirai anche tu a domare il pc, se ci sono riuscita io... (e neanche troppo, veramente). Ti divertirai. Ciao
Segnalibri