ciao Naty, la tua idea potrebbe andare bene, naturalmente ricordiamo alle nuove iscritte che la presentazione qua va sempre fatta, anche perchè non tutti usano la chat, io sono una di quelle .
Buona giornata
Ciao a tutte essendo molte le iscritte io avrei un'idea,poi valutatela bene(nel senso se la ritenete possibile),cosa ne pensate se una volta ci conosciamo meglio trovandoci in chat?Lo dico soprattutto per le nuove iscritte,a volte rimane un po'difficile salutare tutte(ma anche per le altre comunque)e quindi avevo pensato questa cosa,aspetto una risposta per dire cosa ne pensate ciao a tutte Natascia
ciao Naty, la tua idea potrebbe andare bene, naturalmente ricordiamo alle nuove iscritte che la presentazione qua va sempre fatta, anche perchè non tutti usano la chat, io sono una di quelle .
Buona giornata
Natascia, la tua idea potrebbe anche andare bene se tutte usassero la chat. Io qualche volta ho chattato (si dice così, vero?) ma mi rendo conto che il mio tempo libero è veramente contato. Già ne trascorro il 90% sul forum gironzolando tra i nuovi messaggi, quindi quanto me ne rimane per ricamare? Quando sei nel forum o chatti o rispondi ai messaggi, tutte e due le cose credo sia difficile portarle avanti. Ciao
Rispondo a tutte visto che mi fa piacere leggervi anche qua...io ho provato come dice lola ad entrare in chat ma mi succede che cala spesso il silenzio oppure che non c'è nessuno,ma la mia non è una proposta di entrare tutte le volte,dato che non chatto con passione(si dice così Daniela )però di trovarsi una sola volta per rompere il ghiaccio e conoscersi,tutto qua,poi ognuna torna alle sue mansioni,ai suoi hobbies...oppure se non va in porto questa idea ci leggiamo comunque qua sul forum grazie comunque della vostra presenza...vi abbraccio Natascia
Segnalibri