Natalia (04-12-2010)
Ciao Natalia!Sono carinissimi i tuoi schemi!Ho ricamato anche io bimba a bordo per un amica mia visto che i regalavo seggiolino per la macchina e posso dire che è stato apprezzato più il ricamo!Adesso vorrei ricamare un fiocco nascita per la mia sorella e ti chiedo se mi puoi aiutare con lo schema di un ricamo dell' tuo album-fiocco nuvola-è arrivata Elisa è in più l'alfabeto!
Natalia (04-12-2010)
Ciao Monica!
io purtroppo non so creare le scritte
me le ha create Dolce qua http://www.megghy.com/forum/f118/scr...a-13668-2.html
visto che ti piace la scritta di questo tipo, fai la richiesta indicando il link e le dimensioni che hai!
Dolce ti aiuterà di sicuro!
poi la bimba non ricordo se l'avevo postata qua, ma la trovi nel post Omaggio ai bambini e anche nei miei schemi di "Bimba a bordo" con la versione anche x maschietto.
in ogni caso posto lo schema che ho fatto insieme alla scritta di Dolce in Pcstitch http://www.megghy.com/forum/f38/gli-...a-9534-32.html
Ultima modifica di Natalia; 22-01-2011 alle 02:03 Motivo: Eliminazione [attachment]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Cara Natalia grazie dei consigli ho trovato i schemini che mi servivano nel post ''Un omaggio ai bambini''!Carino anche il maschietto con la macchinina!Ti vorrei chiedere solo un'ultima cosa...scusa se insisto! mi piace di più la farfallina ricamata da te...basta non chiedo altro ...per 2010! un abbraccio!
scusa, ma prima si era scollegato l'internet e non riuscivo a ricollegarmi
ho allegato desso lo schema con la farfalla nel msg + su
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Segnalibri